HTC U11 Life le prime immagini per la variante mini di U11

Dopo aver lanciato il loro ultimo top di gamma l’ HTC U11, la società taiwanese HTC prima della fine del 2017 sembra voler aggiungere un altro dispositivo alla gamma “U”, denominata “Ocean Life”, una versione “mini” che verrà commercializzata nei prossimi mesi con il nome di HTC U11 Life.

Come si può vedere nell’immagine allegata, l’ HTC U11 Life da una prima analisi sembrerebbe ereditare dal fratello maggiore sicuramente il design molto simile anche ai precedenti dispositivi prodotti.  Stando alle indiscrezioni si ipotizza l’ utilizzo di un pannello frontale simile a quello dell’HTC U11 o HTC 10, con un display Full HD da 5,2 pollici sotto al quale si trova il sensore di impronte digitali mentre per il reparto fotografico vanterà l’utilizzo di una fotocamera 16 MP Panorama Selfie posta anteriormente e un’altra fotocamera da 16 MP con autofocus nella parte posteriore. Il resto delle specifiche che troveremo sotto la “cover” sono un processore Qualcomm Snapdragon 630, diversamente da quello che era stato segnalato a luglio (Snapdragon 660), 32 GB di spazio di archiviazione che può essere incrementato sino a 2 TB attraverso lo slot per schede microSD mentre la quantità di RAM non è ancora stata rivelata. Anche su questo nuovo dispositivo la società produttrice ha deciso di utilizzare le funzioni Edge Sense, pur non trattandosi di un vero top di gamma.

Inoltre, HTC U11 Life sarà certificato IP67 e avrà incluso nella confezione gli auricolari HTC USonic dotati di tecnologia per la cancellazione attiva del rumore. Per quanto riguarda la disponibilità, si parla di fine 2017 anche se purtroppo non disponiamo di ulteriori dettagli in questo momento, per cui bisognerà attendere ancora qualche altra indiscrezione da parte di HTC per saperne di più.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here