HTC U11: due nuovi video ufficiali mostrano le sue funzioni

Due video di HTC U11 sono stati pubblicati dalla stessa azienda. Una migliore operazione di marketing dopo tanti anni promuove le funzioni del top di gamma.

Il reparto marketing di HTC è stato spesso argomento di discussione, ma le critiche sembrano essere state utili. Oggi, infatti, la società ha pubblicato due nuovi video promozionali su YouTube che mostrano alcune delle funzionalità di HTC U11 recentemente presentato.

Entrambi i video rappresentano un notevole miglioramento rispetto agli sforzi promozionali del passato svolti dall’azienda. Il primo video, intitolato “Squeeze per catturare i vostri momenti più importanti“, mostra come la Edge Sense può essere utilizzata per scattare foto in un attimo.

Inoltre, con la certificazione IP67 potete registrare video in acqua. Ad ogni modo, nonostante in video sia mostrato come il telefono possa essere sommerso ad una profondità di 1 metro, vogliamo ricordarvi che il danno provocato dall’acqua non è coperto dalla garanzia. Ovviamente ciò vale anche per tutti gli altri smartphone con certificazione IP67 ed IP68 dei vari produttori.

Il secondo video, “Made to the heard“, si concentra sulle funzioni audio del top di gamma. Ad esempio, con le cuffie USonic il suono viene “sintonizzato” direttamente all’orecchio. Con la cancellazione attiva dei rumori, fastidi esterni verranno magicamente cancellati. Presente anche la funzione di Zoom Acustico, in cui il volume relativo ad un soggetto aumenta nel momento in cui si effettua uno zoom in video.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here