HTC U11 con auricolari USonic, sono straordinari, ma funzionano solo sul nuovo top gamma

Il nuovo top gamma HTC U11 si è palesato dimostrandosi un prodotto all’altezza delle aspettative, curato in ogni suo particolare ed anche davvero molto bello. La scheda tecnica del dispositivo ormai abbiamo imparato a conoscerla insieme, il dispositivo non ha infatti più segreti per noi. In attesa di poterlo provare dal vivo uno degli aspetti su cui il produttore taiwanese ha lavorato di più è proprio la qualità del suono offerta dal dispositivo soprattutto attraverso i vari accessori proposti.

Gli auricolari USonic di HTC U11 sono particolari e funzionano solo con il dispositivo

HTC U11 USonicHTC U11 permette una registrazione dell’audio in 3D e le particolari cuffiette in dotazione all’interno della scatola, chiamate USonic, propongono una qualità sonora davvero eccezionale, di certo superiore a qualsiasi altra cuffietta offerta dalla concorrenza. Samsung però con il suo Samsung Galaxy S8 che abbiamo qui recensito ha cercato di fare la stessa cosa proponendo in dotazione delle splendide cuffiette AKG.

Le USonic dovrebbero e sembrerebbero essere superiori permettendo di eliminare ogni tipo di rumore estraneo sfruttando i microfoni integrati e la tecnologia sonar. Il particolare sembrerebbe quindi essere proprio questo, se collegati ad altri dispositivi la riduzione del rumore non verrebbe garantita, quindi la qualità della riproduzione calerebbe, anche di parecchio. HTC sembra quindi essersi garantita una bella esclusiva.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here