HTC U (Ocean), nuove funzioni e specifiche tecniche nuovamente confermate

Ragazzi, HTC U (Ocean) sta arrivando, l’indizio più lampante del suo imminente arrivo è il moltiplicarsi di rumor in rete riguardo il dispositivo. Comparse oggi un po’ a sorpresa delle nuove immagini che svelerebbero alcune delle funzionalità “speciali” del prodotto. A quanto pare il dispositivo sarà realmente dotato di cornici sensibili al tocco.

HTC U (Ocean), funzioni speciali, bordi sensibili al tocco e specifiche tecniche confermate

La prima immagine che vogliamo condividere con voi va a svelare una delle caratteristiche ormai peculiari del dispositivo, i bordi sensibili alla pressione. All’interno delle impostazioni l’utente potrà attivare questa nuova funzionalità andando perfino ad impostare il livello di sensibilità degli stessi sensori. La funzione prenderebbe il nome di “Edge Sense“. Attraverso poi nostri precisi comandi l’Edge Sense interagirà con i diversi parametri del dispositivo avviando funzioni ed applicazioni programmate all’interno del pannello di configurazione.

Nella seconda immagine in bella mostra tutte le specifiche tecniche di HTC U (Ocean). Lo schermo avrebbe una dimensione di 5,5″ per una risoluzione Q-HD, processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4 o 6GB di RAM a seconda della versione. Sarebbero infatti attesi 2 modelli, uno con 64GB di memoria interna, l’altro che si spingerebbe fino a 128GB di memoria interna. Il reparto fotografico vanterebbe invece nella parte posteriore una camera da 16 megapixel, nella parte anteriore una camera da 12 megapixel con tecnologia UltraPixel.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here