HTC U (Ocean), compaiono dei render che mettono in mostra il nuovo top di gamma

Marzo purtroppo è terminato ed il nuovo HTC U (Ocean) non si è fatto vedere, che l’azienda taiwanese abbia in programma una presentazione entro il mese di aprile? Non possiamo saperlo, però in rete è comparso un nuovo render che mostrerebbe tutto del nuovo top di gamma. Le linee ed il design riprendono l’aspetto estetico dei recenti modelli serie U di HTC.

HTC U (Ocean), compaiono dei render che mettono in mostra il nuovo top di gamma

Dall’imminente top di gamma HTC ci aspettiamo il massimo dopo i recenti prodotti presentati da LG e Samsung. Il 2017 sembrerebbe essere l’anno giusto per vedere sugli smartphone nuovi design e nuove funzioni utili. Il nuovo HTC U (Ocean) sembrerebbe però puntare su altro: sebbene lo schermo appaia abbastanza ottimizzato in termini di cornici, il prodotto dovrebbe avere come principale caratteristica dei nuovi profili laterali touch. Dai render però non è possibile intravedere alcun indizio di questo tipo, per cui non possiamo sapere se si tratti di un fake o meno. Tuttavia ci sono dei dettagli che lascerebbero intuire che HTC possa essersi mossa davvero verso questa direzione.

I materiali del nuovo top di gamma sembrano essere gli stessi della recente serie U, parliamo quindi di vetro sia per la parte anteriore che quella posteriore. Lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 5,5″ per una risoluzione Q-HD. Un’altra cosa che salta subito all’occhio è la totale assenza di qualsiasi tasto fisico: non risultamo infatti presenti alcun tasto Home, alcun lettore di impronte né alcun tasto per regolare il volume; che sia davvero tutto gestibile attraverso il nuovo frame laterale touch?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here