HTC U11 tra 4/6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna

Oggi è arrivata in rete un’immagine molto interessante che riguarda HTC U11, il prossimo top gamma della casa taiwanese. L’immagine, davvero di qualità ottima, va a ritrarre le specifiche tecniche complete del dispositivo andando a rivelare ogni minimo particolare di un prodotto che, per ora, ancora non è stato annunciato. L’azienda se l’è presa davvero comoda con questo suo ultimo top di gamma, il lavoro fatto sembra comunque eccezionale.

HTC U11 tra 4/6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna

Il prossimo dispositivo di punta dell’azienda sarà svelato soltanto il prossimo 16 maggio. La produzione è naturalmente iniziata e così è ben delineata anche la forma e l ostile della scatola in cui sarà inserito. L’immagine sopra riportata sembra andare a svelare proprio il vano posteriore della scatola in cui sono riportate tutte le specifiche tecniche del dispositivo.

Come è bene evidente HTC U11 sarà dotato di uno schermo da 5,5″ con risoluzione Q-HD 2560 x 1440 pixel protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5. Il SoC è ovviamente lui, il Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 4/6GB di memoria RAM a seconda della versione. Prevista infatti una versione con 64GB di memoria interna e 128GB di memoria interna. Il reparto fotografico sembra interessante con la presenza di una camera da 12 megapixel F/1.7 nella parte posteriore ed una 16 megapixel frontale. Certificazione IP57 presente così come la ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0 e lo slot Micro SD.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here