HTC torna in Italia con negozi fisici ed un nuovo top di gamma

Lo scorso aprile HTC ha chiuso la propria divisione commerciale italiana per riuscire a risparmiare qualche soldo, vista la situazione pessima in cui versa la societĂ . Questo ovviamente si è rivelato un episodio decisamente negativo oltre che per l’azienda anche per i clienti, che ora hanno molta piĂ¹ difficoltĂ  a trovare prodotti HTC all’interno degli store fisici del produttore cinese.

HTC torna in Italia con negozi fisici ed un nuovo top di gamma

Dopo il pessimo periodo affrontato le cose stanno iniziando a girare per il verso giusto, tanto che l’azienda sarebbe intenzionata a tornare in Italia ufficialmente. A dare conferma è direttamente il Vice Presidente vendite di HTC Europa, Greig Williams. L’uomo ha di fatto dichiarato che la societĂ  vuol tornare in Italia in grande stile, per collaborare con un nuovo fornitore che provvederĂ  alla distribuzione dei prodotti all’interno dei negozi.

C’è stata poi la conferma anche del fatto che la compagnia sia al lavoro su un nuovo top di gamma, che verrĂ  svelato soltanto piĂ¹ avanti. HTC, infatti, non ha dato alcuna data o altra informazione. La cosa certa è che entro la fine dell’anno dovremmo riuscire a ritrovare di nuovo i prodotti della societĂ  all’interno dei migliori store di elettronica. A questo punto auguriamo tanta fortuna all’azienda sperando che le cose possano andare sempre meglio in futuro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here