HTC Sense 6.0 | Disponibili per tutti le APK della nuova interfaccia HTC

Con l’evento tenutosi il 25 Marzo scorso, HTC non ha esclusivamente presentato solo il nuovo top di gamma 2014, One M8, ma ha anche introdotto la nuova interfaccia utente HTC Sense 6.0, pubblicandola tra l’altro nel Play Store di Google, per consentire agli utenti HTC dotati di dispositivi compatibili di apprezzare tutte le novità introdotte nella nuova versione.

Purtroppo, come detto, per chi non disponga di un dispositivo HTC compatibile, il  Play Store segnalerà la Sense 6.0 come non compatibile, impedendone di fatto l’installazione.

Fortunatamente però, uno degli sviluppatore della community XDA ha estratto i file Apk della Sense 6.0, modificandoli e rendendoli compatibili con la maggior parte dei dispositivi Android. Ovviamente essendo un lavoro molto complesso ed essendo in una fase iniziale, va tenuto conto che alcune applicazioni potrebbero bloccarsi o non partire affatto su determinati dispositivi, mentre altre potrebbero funzionare senza nessun problema.

Chiunque vorrà provare, potrà scaricare il file contenente tutti i file Apk dal link sottostante ricordando di farci sapere su quale dispositivo si è provato ad installare la Sense 6.0 e con quale risultato!

App HTC Sense 6.0 Porting | Articolo e guide su XDA

HTC Sense 6.0 | Download

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here