HTC pronta a lanciare dispositivi indossabili (smartwatch?) entro il 2014

HTC sta pensando di espandersi e di fare maggiore business, con i propri devices, business che però non riguarderà solo ed esclusivamente la vendita di smartphone, come il prossimo HTC One 2.

Secondo Bloomberg, che ha avuto una chiacchierata con due dei migliori dirigenti di HTC (il  CFO Chang Chialin e il Presidente Cher Wang) , l’azienda taiwanese vorrebbe scommettere anche su un dispositivo indossabile e un nuovo focus sul marketing.

Il primo dispositivo indossabile HTC dovrebbe essere disponibile in commercio prima di Natale 2014. Secondo quanto riferito, la società dovrebbe aver iniziato a mettere gli occhi su smartwatch e devices indossabili già qualche anno fa.

Dato che Sony e Samsung sono già profondamente coinvolti nel mercato SmartWatch e a quanto pare anche Apple potrebbe anche lanciare un SmartWatch, l’iWatch, entro la fine dell’anno, non sarà facile per HTC avere successo in questo mercato da subito.

Naturalmente, prima di vedere tutti i dispositivi indossabili da HTC, l’azienda dovrebbe annunciare ufficialmente il suo nuovo smartphone M8, o HTC One 2, e l’annuncio potrebbe avvenire prima della fine di febbraio.

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here