HTC perde il 47% del suo valore dal lancio di HTC One M9

Siete anche voi delusi di HTC One M9? Da quando è stato lanciato il 21 marzo, le azioni di HTC sono diminuite del 47%, quasi la metà del valore della società.

Il 20 marzo, l’ultimo giorno di negoziazione prima del lancio del telefono, HTC è stata scambiata all’equivalente di $ 4,59 USD per azione.Ieri le azioni dell’azienda hanno chiuso a $ 2,44 USD.

HTC ha recentemente annunciato che prevede di registrare una perdita operativa tra i 257 milioni dollari e 291 milioni dollari di dollari per il secondo trimestre. E ha tagliato gli ordini dei componenti per l’HTC One M9 del 30%. Ora prevede di costruire solo 3,2 milioni di unità; anche l’aggiunta di nuove non ha aiutato

La Chairwomen Cher Wang rimane ottimista sulla società e che la stessa sta progettando un nuovo telefono cellulare “Hero”, che dovrebbe essere rilasciato nel mese di ottobre. fino ad allora tagliare i prezzi di HTC One M9 e spingendo le nuove funzioni per la Sense UI sarebbero delle ottime scelte per un lenta risalita.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

La concorrenza non aiuta di certo, con Samsung Galaxy S6 e S6 Edge in prima linea, seguiti a ruota da iPhone 6 e 6 Plus che nonostante i prezzi alti, vendono ancora bene, mentre il flop di HTC One M9 continua anche perché molto criticato per essere troppo simile ai precedenti due modelli di punta e anche se HTC ha sostituito la telecamera 4MP Ultrapixel che era sul retro del HTC One (M7) e HTC One (M8), i problemi sulla fotocamera da 20 Megapixel non sono mancati, complici anche gli aggiornamenti correttivi arrivati con ampio ritardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here