HTC One X9 rivelato da un leak: finalmente un possibile dispositivo di fascia alta

Per tutto lo scalpore che ha fatto HTC One A9 molti sono coloro che hanno pensato che la casa produttrice taiwanese si stesse dedicando solo a quel dispositivo di fascia media ed hanno perso le speranze. HTC sta infatti per sorprendere tutti immettendo sul mercato un nuovo dispositivo sempre della serie One che è quasi sicuro che sarà invece di fascia alta, e si chiamerà HTC One X9. E’ stata pubblicata un’immagine leak promozionale dello smartphone che lo mostra in tutto il suo splendore.

Certo trattandosi solo di una soffiata nessuno è a conoscenza con certezza delle sue specifiche tecniche, ma i rumors iniziano già a circolare e siamo già a conoscenza di novità che se fossero veritiere sarebbero una rivoluzione.

HTC One X9

Si vocifera che HTC One X9 avrà uno schermo grande 5 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Inoltre le indiscrezioni rivelano che il processore contenuto sotto la scocca potrebbe essere un MediaTek Helio X20 da dieci core o il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 820, mentre la memoria RAM potrebbe avere un quantitativo di ben 4 GB.

[trovaprezzi prodotto=”HTC MT HTC Desire 320″]

Per quanto riguarda le fotocamere di HTC One X9, si parla addirittura di 23 Megapixel posteriori e 4 Megapixel per i selfie, mentre la batteria potrebbe avere una capacità di 3500 mAh. Una novità potrebbe essere infine la presenza di speaker BoomSound.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9 32GB”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here