HTC One: Nuove varianti in arrivo?

 

HTC One è sicuramente uno dei migliori device di quest’anno e forse in assoluto del panorama Android, e visto anche il successo ottenuto grazie agli oltri 5 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo, HTC ha pensato di seguire quanto già fatto da Samsung con il Galaxy S III ed ancor più con il Galaxy S4, e spingere forte sul nome HTC One rilasciandole altre versioni di diverse dimensioni.

HTC-One-3

Sono trapelate voci interne ad HTC stessa che dicono che la società è al lavoro su un modello con schermo più grande dell’attuale, tra i 5 e i 6 pollici, probabilmente un 5.5 pollici che nelle intenzioni di HTC dovrebbe andare a lottare nella fascia del Galaxy Note II e del futuro Note III. Sempre secondo la fonte interna le caratteristiche di questo HTC One “Maxi” saranno simili a quelle attuali compresa la fotocamera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel.

Discorso diverso per quanto riguarda il probabile arrivo di un HTC One con display più piccolo, si parla di un 4.3 pollici HD 720p, per il quale dovrebbero cambiare anche alcune caratteristiche hardware. Infatti sembra che pur mantenendo i 2 GB di Ram di HTC One, questo Mini sarebbe dotato di un processore dual core, 16 GB di memoria interna ed una batteria da 1700 mAh, mantenendo invece sempre la fotocamera da 4 megapixel Ultrapixel e la splendida scocca unibody in alluminio ed andrebbe a fare concorrenza sempre a Samsung e ai sui S III Mini ed S4 Mini.

Ovviamente come detto si tratta solo di voci e nulla è stato confermato da HTC, ma nel caso arrivassero questi terminali, vista l’ottima qualità dei materiali utilizzata da HTC e l’ottimo lavoro fatto con la nuova interfaccia HTC Sense 5, ci troveremmo di fronte ad un grosso concorrente per il colosso Samsung! Staremo a vedere l’evolvere della situazione!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here