HTC One Max | Trapelano le specifiche ma potrebbero essere false…

Da poche ore è disponibile un tweet di uno degli editori del sito Nowherelse.fr, Steve Hemmerstoffer, che svela le caratteristiche ufficiali del nuovissimo HTC One Max.

Attraverso il tweet possiamo quindi constatare che quanto trapelato nelle scorse settimane era corretto ed infatti l’HTC One Max sarà dotato di Android 4.3 ed interfaccia Sense 5.5 che consentirà quindi di abilitare/disabilitare il servizio Blink Screen. Il display sarà da 5.9 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080), processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7 GHz, 2 GB di Ram, 32 GB di memoria interna espandibile attraverso lo slot microsd, batteria da 3200 mAh, confermato il sistema Beats Audio, e la possibilità di connessione tramite standard NFC. Per quanto riguarda le dimensioni, questo phablet misura 144.5mm x 70.5mm x 10.6mm per un peso di 130gr.

Unico dubbio sulle informazioni trapelate attraverso questo tweet e che insospettiscono un po’ riguardano proprio il peso in quanto 130 gr. sembrano forse un po’ pochi sopratutto se confrontati ai 143 gr. dell’HTC One.

HTC-One-Max

Comunque arrivano in questo ore ulteriori conferme sulla presenza del lettore di impronte digitali e soprattutto che indicano che il dispositivo sarà presentato il 15 Ottobre, quindi fra pochissimi giorni per cui non ci resta che aspettare per conoscere tutti i dettagli e le specifiche di questo HTC One Max!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here