HTC One M9 mostrato in video spot e foto

In attesa di vedere ufficialmente HTC One M9 presentato in occasione del MWC 2015 il 1° Marzo, arrivano ulteriori indiscrezioni tramite Upleaks che mostra 3 video spot che mostrano alcune caratteristiche del dispositivo.

Il primo video offre quanto è stato fatto in abito di design mostrando la scocca con due diverse colorazioni accennando alla User Interface Sense che si può sbirciare nel terzo video e nel secondo filmato, un accenno alla fotocamera e alle sue ricchi funzionalità.

Il futuro HTC One M9 sarà dotato di una fotocamera principale con un sensore da 20 Megapixel, proprio come Sony, Meizu e alcuni altri telefoni, massima risoluzione che il regno di Android attualmente offre. L’HTC One M9, però si avvarrà di un sensore da 20 Megapixel prodotto dalla Toshiba, e non Sony, e questo potrebbe produrre  un diverso livello di qualità fotografica di quanto siamo abituati a con sensori Sony. Oltre a questo, avrà un supporto HDR in tempo reale e la registrazione video 1080p fino a 90fps. Toshiba afferma che il sensore “utilizza un design a pixel quadrati proprietario che permette immagini eccezionali di alta qualità con basso consumo energetico.”

Vi lasciamo alla galleria fotografica e ai tre video promozionali. Fateci sapere che ne pensate, sarà questo lo smartphone dell’anno?

 

https://www.youtube.com/watch?v=0GftDVT2uH4

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here