HTC One M9+ e One E9+ al centro di nuovi spot

HTC One M9+ e One E9+, varianti dedicate ai mercati asiatici dei smartphone top di gamma HTC, protagonisti di nuovi spot video.

HTC ha rilasciato alcuni nuovi spot video che vedono protagonisti i nuovi HTC One M9+ e One E9+, smartphone al top della gamma Android HTC e varianti dedicate al mercato asiatico di One M9 e One E9.

HTC One M9+ si distingue dal One M9 disponibile anche in Italia, per la presenza di un display da 5.2 pollici QHD, la duo camera ed un sensore di impronte digitali integrato, mentre per quanto riguarda il resto della componentistica interna e per la scelta dei materiali è identico al modello internazionale.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

Nei tre video rilasciati da HTC è possibile notare la cura con cui l’azienda realizza la splendida scocca in alluminio unibody del One M9+ (ed ovviamente del One M9 internazionale) ed i vari test di resistenza a cui il dispositivo è sottoposto per garantirne l’affidabilità. Inoltre HTC ha deciso di esaltare gli aspetti multimediali del dispositivo enfatizzando la presenza degli ottimi altoparlanti doppi BoomSound dotati anche di supporto alla codifica Dolby Audio Surround.

[

Nei restanti due video, viene mostrato il nuovo HTC One E9+, smartphone di fascia alta che si differenzia dal One E9 per la presenza di un display con risoluzione QHD, 3 GB di RAM ed una fotocamera principale da 20 megapixel.

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here