HTC One M8 – Tre video per mostrare le qualità della fotocamera Duo Cam e le Motion Launch

HTC spinge per una campagna pubblicitaria di livello per il proprio nuovo top di gamma 2014, HTC One (M8) e dopo il primo spot televisivo affidato all’attore Gary Oldman, arrivano tre nuovi mini spot che si focalizzano sulle principale novità del dispositivo.

Nel primo de tre video rilasciati da HTC, vengono mostrate le funzioni Motion Launch in azione sul nuovo HTC One (M8). Grazie a queste funzioni, è possibile, grazie ad alcune gesture, di rispondere alle chiamate portando il dispositivo all’orecchio piuttosto che la possibilità di sbloccare il dispositivo con un semplice tocco sul display

Nel secondo video HTC focalizza (nel vero senso della parola!) l’attenzione sulla doppia fotocamera dell’HTC One (M8) che permette di effettuare operazioni di editing uniche agli scatti, quali il refocus dei soggetti, scegliendo quale oggetto mettere a fuoco e quale fuori fuoco, oppure la possibilità di variare i colori dello sfondo dell’immagine lasciando intatti gli oggetti in primo piano e molto altro ancora.

Il terzo video, mostra le funzionalità della fotocamera e del sistema UltraPixel con sensore da 4.1 megapixel e dei vantaggi dati dall’utilizzo di questo sensore formato da pixel di dimensioni maggiori rispetto agli altri dispositivi mobile.

Ora che avete visionato alcune delle novità introdotte in questo HTC One (M8) cosa ne pensate? HTC riuscirà ad affermarsi anche quest’anno grazie a questo nuovo top di gamma? Aspettiamo i vostri commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here