HTC One M8 | In arrivo una versione in plastica a meta prezzo?

Da ieri sera circolano interessanti voci dalla Corea che vorrebbero l’arrivo a breve di una versione con scocca  in plastica del nuovo HTC One M8, La notizia va sicuramente presa con un rumor e lascia qualche perplessità, soprattutto dopo il documento HTC trapelato poche ore fa in cui veniva esaltato il nuovo top di gamma 2014 dando luce all’utilizzo del metallo per la scocca in sostituzione della plastica utilizzata dal nemico numero uno, il Galaxy S5 di Samsung, ma se il tutto si trasformasse in realtà potremmo a breve avere un dispositivo top di gamma ad un prezzo veramente abbordabile.

Secondo quanto emerso infatti, l’unica differenza tra le due versione di HTC One M8 sarebbe proprio nella scocca, anzi in realtà un altra enorme differenza si avrebbe nel prezzo, con HTC One M8 in metallo in vendita a circa 799€ e la variante dotata di scocca in plastica ad un probabili prezzo di vendita di 449€!

Ora non ci resta che attendere ulteriori conferme, od una secca smentita da parte di HTC stessa. Voi cosa ne pensate di un HTC One M8 in plastica ed in vendita ad un prezzo decisamente più basso?

Aspettiamo i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here