HTC One M8 con Windows Phone a bordo avvistato sul sito Verizon

HTC One M8 con Windows Phone: proprio nelle ultime ore sul sito di Verizon è stato avvistato per una manciata di secondi il nuovo presunto dispositivo di casa HTC.

Press-render-of-HTC-One-M8-for-Windows

Non si sa davvero nulla al riguardo e si ha ben poco materiale per poter dimostrare l’esistenza di questo smartphone, ma il lancio potrebbe rappresentare una discreta svolta per coloro che sono affezionati alla piattaforma Microsoft ma sono magari delusi dai vari Lumia tutti con lo stesso design oppure gli stessi materiali.

Potrebbe anche essere un’occasione per vedere finalmente le applicazioni eseguibili sulla suddetta piattaforma operare su dispositivi diversi dai Lumia (unico modello di smartphone sul quale attualmente girano); tra l’altro è sempre stato nei progetti Microsoft vendere il proprio sistema operativo.

La scheda tecnica di questo dispositivo dovrebbe essere uguale alla versione Android, ma come si può notare dall’immagine qui allegata sono anche presenti degli applicativi dedicati in modo specifico a questo dispositivo: l’HTC Camera e la funzione TV che sicuramente sfrutterà il ricevitore infrarosso del device così da consentire, volendo, il controllo della tv direttamente dal nostro HTC One M8 con Wndows Phone a bordo.

Insomma, alla data del 19 agosto HTC per la quale HTC avrebbe fissato l’evento di presentazione del suo nuovo presunto smartwatch, si aggiunge ora quella del 21 dello stesso mese in cui sarebbe previsto il lancio di questo modello di cellulare Verizon attraverso lo store online di Microsoft. Staremo a vedere, voi nel frattempo… restate con noi!

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here