HTC One M8 batte Galaxy S5 in 5 punti come trapela da un documento HTC!

Da poche ore è trapelato in rete un documento interno per la formazione dei rivenditori HTC, che servirà ad informare il personale HTC sulle qualità ma soprattutto, ad illustrare ai possibili acquirenti, come HTC One M8 batte Galaxy S5 di Samsung, diretto concorrente del top di gamma 2014 HTC.

HTC elenca cinque motivi per cui HTC One M8 p migliore rispetto al Samsung Galaxy S5:

  • La prima ragione è che “il metallo batte la plastica”, focalizzando l’attenzione sulla scelta dell’utilizzo dell’alluminio per la scocca del dispositivo in sostituzione della classica plastica scelta da Samsung.
  • La seconda riguarda l’audio, con HTC One M8 dotato di diffusori BoomSound, addirittura del 25% più potenti rispetto al predecessore HTC One, vero punto di riferimento per l’audio mobile nel 2013.
  • Il terzo motivo per cui HTC One M8 batte Galaxy S5 secondo HTC riguarda le gesture, con il nuovo HTC One M8 dotato del nuovo Motion Launch in grado di essere utilizzato con semplicità anche con una sola mano ed in grado di aprire le app con un semplice swype.
  • Quarto motivo, la fotocamera Duo di HTC One M8 che permette di aggiungere diversi effetti prima e dopo aver scattato una foto, con la funzionalità esclusiva Ufocus che permette di scegliere quale soggetto/oggetto mettere a fuoco anche dopo aver scattato una foto.
  • Ultimo motivo sul quale i rivenditori HTC dovranno consigliare il proprio HTC One M8 al posto del Galaxy S5 è il servizio HTC Advantage che permetterà ai clienti la sostituzione gratuita in caso di rottura del display entro 6 mesi dalla data di acquisto del dispositivo.

Il documento poi, mostra altre qualità dell’HTC One M8 come il servizio di news feed, BlinkFeed, piuttosto che la possibilità di mettere in pausa per poi riprendere in un secondo momento le registrazioni video ed altro ancora.

Insomma quando entreremo in un centro commerciale od in un negozio specializzato in telefonia e verremo avvicinati da un rivenditore HTC, sapremo già quali saranno le parole che verranno utilizzate per portarci ad acquistare un HTC One M8 al posto del Samsung Galaxy S5, ma saranno sufficienti?

E voi cosa scegliereste al momento? Il nuovo HTC One M8, il Galaxy S5 od un altro modello ancora? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here