HTC One M10: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Sono trapelate nuove indiscrezioni con un grado più alto di affidabilità rispetto ai normali rumors, sulle specifiche tecniche di HTC One M10. Sarà il nuovo top di gamma in assoluto dell’azienda e verrà reso ufficiale a marzo, mentre la data di uscita è prevista per aprile. Quindi nulla a che fare con il MWC 2016 di febbraio in cui saranno annunciati Samsung Galaxy S7 e LG G5.

La notizia è partita da LlabTooFeR, un leakster che per la casa produttrice del Taiwan ha molte volte fornito informazioni giuste, e adesso ha voluto sbilanciarsi sul nuovo top di gamma. Secondo questa fonte HTC One M10 sarà il primo smartphone HTC rilasciato in due varianti con due processori diversi. La prima variante monterà sotto la scocca il processore modello di punta di Qualcomm, il quad core Snapdragon 820.

Si tratta della prima CPU di questa casa produttrice ad essere formata da custom core, i Kryo, che gireranno a frequenze fino ad un massimo di 2,2 Ghz. A detta dell’azienda i processori con più di quattro core sono inutili, mentre questo modello avrà delle ottime prestazioni e sarà a basso consumo per la batteria.

Infine la seconda variante di HTC One M10 disporrà invece di un processore MediaTek, non è stato ancora dichiarato il modello, ma potrebbe essere Helio X20.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here