HTC One M10 molto simile a Meizu Pro 5. Ecco le foto

HTC One M10, con ogni probabilità, non sarà presentato al prossimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona, in scena dal 22 Febbraio, ma verrà ufficializzato in un evento dedicato. Un top di gamma, quello di HTC, che cerca il riscatto dopo l’insuccesso di vendite del suo predecessore, che resta comunque uno smartphone dalle ottime caratteristiche.

In queste ultime settimane, si discute sulla presunta crisi d’identità di HTC, la quale non riesce ad apportare, secondo quanto riportato da alcuni noti leakers, novità in termini di design. Infatti, si faceva riferimento alla presunta somiglianza di HTC One M10 con One A9, quest’ultimo inoltre etichettato come una copia dell’ultimo iPhone 6S. Se ciò non bastasse, proprio nelle ultime ore è emerso un altro dettaglio che offre un’ulteriore comparazione, questa volta tra l’HTC One M10 e il Meizu Pro 5. Dalla foto, comunque non confermata, è possibile notare l’estrema somiglianza con il top di gamma Meizu.

foto comparativa meizu pro 5 htc one m10

Nonostante tutto, bisogna comunque dare atto ad HTC di prendere a cuore il supporto dei propri smarphone, rilasciando aggiornamenti puntali alle ultime release Android (l’M8 di 2 anni fà ha ricevuto Marshmallow senza problemi e/o bug fastidiosi). Speriamo che, da qui in avanti, le vendite possano dargli ragione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here