HTC One A9w: una variante di A9 fa la sua comparsa al TENAA

Grazie al fatto che tantissimi sono i fan della casa produttrice del Taiwan, HTC One A9 ha riscosso tantissimo successo anche non essendo un top di gamma, ed è per questo che HTC, tempestiva, ha deciso di sfruttare la scia e di mettersi al lavoro per una variante, che si chiamerà HTC One A9w. Oggi questa variante è stata presentata all’ente di certificazione di smartphone della Cina, il TENAA, ed è quindi stata certificata.

Non ci sono molte differenze tra HTC One A9w ed il predecessore, ma andiamo comunque a esaminarle per capire se vale la pena acquistarlo oppure è un mero remake per massimizzare i profitti.

Il display dello smartphone ha una diagonale di 5 pollici ed una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Sul piano hardware, HTC One A9w monta un processore octa core dalla frequenza di 1,5 Ghz e una scheda video Adreno 405. La memoria RAM ha un quantitativo di 2 GB, mentre lo storage interno è da 16 GB, espandibile tramite micro SD fino a 2 TB.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M8″]

Per quanto riguarda le fotocamere avremo 13 Megapixel per quella posteriore con stabilizzatore ottico e 4 Megapixel per la fotocamera frontale. Probabilmente ci saranno delle differenze di cui ancora non siamo a conoscenza, ma per questo non basta il TENAA, dovremo aspettare l’annuncio.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here