HTC One A9, nuovi rumors sull’hardware da Geekbench

Ecco nuovi rumors da geekbench e LlabTooFer su HTC One A9, il device del rilancio della casa taiwanese la cui presentazione dovrebbe essere vicina

HTC Aero torna a far parlare di se con l’avvistamento del device su Geekbench, che offre la possibilità di esaminare con più o meno precisione, le caratteristiche tecniche dei terminali non ancora sul mercato.

One A9 (nome in codice Aero) avrebbe totalizzato un punteggio di 1835 punti in single core e 5884 punti in multi-core con una CPU Mediatek MT6797 (Helio X20) e 4 GB di RAM.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

Nonostante i numeri molto interessanti, che testimoniano l’utilizzo di un’ottima cpu, non possiamo addentrarci in ulteriori conclusioni nonostante HTC ci abbia sempre abituati ad un’ottimizzazione software molto ben riuscita.

Inoltre la presenza del SoC Helio X20 corrisponde ai rumors che parlano del device, sin da metà agosto. Se tutto ciò fa pensare ad un’elevata percentuale di utilizzo della CPU Mediatek su One A9, ecco che un tweet di LlabTooFer, noto leaker non chè sviluppatore di rom per HTC, negherebbe la presenza di X20 e del quantitativo di RAM. Resta quindi il dubbio tra Qualcomm e Mediatek per i fornitori della CPU, dubbio che sarà svelato in fase definitiva solo con la presentazione del device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here