Nuovo HTC Ocean con Snapdragon 835 e Edge Sense entro metà anno

HTC non ha presentato alcun nuovo top di gamma durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, avendo lanciato di recente anche i nuovi HTC U di fascia alta. Cosa che ha creato grande confusione, nel senso che non è stato chiaro fin da subito se questi ultimi sarebbero stati effettivamente i nuovi modelli di punta oppure no. Insomma, da quel che si evince dagli ultimi eventi sembra che l’azienda cinese debba ancora mostrare la sua carta vincente, e lo farà entro la metà dell’anno con il nuovo HTC Ocean.

Nuovo HTC Ocean con Snapdragon 835 e Edge Sense entro metà anno

Questo fantomatico HTC Ocean sarà dotato di specifiche eccellenti non peccando sotto nessun punto di vista. Il ritardo dell’arrivo del dispositivo sarà ripagato con la presenza del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835. LG, dal canto suo, con il nuovo LG G6 ha deciso di non aspettare e alla fine ha dovuto optare per un meno prestante Snapdragon 821.

Si tratta alla fine di scelte che ogni produttore ha valutato attentamente. LG spera di arrivare quindi in anticipo e rubare la rilevante fetta di mercato impaziente di metter mano alle ultime novità. Tornando ad HTC Ocean, questo avrà uno schermo da 5,5″ Q-HD ed una nuova funzione Edge Sense (i bordi del prodotto dovrebbero infatti essere touch), e l’utente avrà pertanto la possibilità di effettuare diverse regolazioni sfiorando semplicemente la superficie laterale del device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here