HTC Ocean Life in sviluppo con processore Qualcomm Snapdragon 660

HTC sta lavorando ad un nuovo dispositivo di fascia media, il prodotto dovrebbe prendere il nome di Ocean Life, alcune delle sue caratteristiche sarebbero poi direttamente riprese dal più grande U11. Il processore che alimenterà il dispositivo sarà ancora un Qualcomm e a bordo Android Nougat nella sua versione 7.1.1

Secondo quanto dichiarato di recente da un insider dell’industria HTC Ocean Life avrà uno schermo da 5.2″ con risoluzione Full HD, non si passerà però al 18:9 perché HTC è ancora legata alla produzione di display in 16:9, forse più avanti si adatterà all’andamento del mercato. Il SoC che muove il  tutto sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da un quantitativo di memoria RAM che potrebbe arrivare a 4GB a questo punto (nostra supposizione). Il dispositivo sarà poi dotato di una delle novità più interessanti introdotte da HTC negli ultimi tempi.

Avete presente la nuova Edge Sense? Ovvero quel particolare sistema che permette a U11 di rilevare la pressione esercitata sulla cornice laterale. Il nuovo Ocean Life sarà dotato di tale feature, immaginiamo quindi che in futuro anche altri prodotti della gamma possano andare ad utilizzare lo stesso sistema, un po’ come Bixby di Samsung, anche se in questo caso c’è stata una bella figuraccia. La presentazione del dispositivo è attesa nel corso delle prossime settimane.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here