HTC Nexus 9 si aggiorna ad Android 7.0 Nougat

HTC Nexus 9 sta ricevendo in tutto il mondo l’aggiornamento al firmware che porta il sistema operativo ad Android 7.0 Nougat. La nuova versione del sistema operativo del robottino verde sta arrivando a tutte le unità attraverso la modalità OTA, che altro non è una semplice notifica sulla barra di stato da confermare.

Questo tablet non è un modello tanto nuovo, ma essendo un dispositivo di Google appartenente alla serie dei Nexus ha ricevuto la nuova versione dell’OS prima di quasi tutti gli altri smartphone, ed è il primo tablet a riceverlo. HTC Nexus 9, con l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, salta alla versione del software con il codice NRD90R, ma vi avvisiamo che le immagini del download manuale dell’update non sono ancora disponibili. Almeno per adesso l’update si può effettuare solo in modalità OTA.

Questo update su Google Nexus 9 non contiene solamente il nuovo sistema operativo del robottino verde, ma anche la patch di sicurezza del mese di Settembre, sebbene sia già uscita quella del mese di Ottobre. E’ una patch che Google rilascia ogni mese per impedire agli hacker di sfruttare le vulnerabilità del sistema operativo Android ed entrare in possesso dei dati nei dispositivi.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here