HTC M8 Google Play Edition con Android 5.0 Lollipop dalla prossima settimana

Da quando è stato rilasciato Android 5.0 Lollipop c’è stata la corsa agli aggiornamenti, ogni casa costruttrice è al lavoro per portare il nuovo sistema operativo a bordo del proprio dispositivo top e tra queste abbiamo anche HTC Google Play Edition.

HTC ha già annunciato che avrebbe rilasciato una ROM Lollipop con interfaccia Sense per HTC One M8 entro 90 giorni ed ora, un dirigente della società, Mo Versi, ha rivelato su Twitter che HTC M8 Google Edition otterrà Lollipop all’inizio della prossima settimana.

Non è la prima volta che il signor Versi rivela in anticipo i particolari sui dispositivi HTC e sul software a bordo, quindi non dovremmo avere motivo di dubitare delle sue parole.Tuttavia, l’exec non rispondere alle domande di cui GPE dispositivo si riferiva a – One (M7) o One (M8). Presumiamo entrambi i dispositivi si unirà al club Lollipop a circa lo stesso tempo, ma questo è solo una supposizione, per ora.

Leggi anche | Nuova ROM Lollipop-based per HTC One (M8) disponibile su XDA |

Dopo la ROM Lollipop-based, offerta dal tema di XDA e della quale vi abbiamo parlato questa mattina, l’utente comincia ad avere una vasta scelta. Sicuramente Android 5.0 Lollipo risulta più facile da integrare rispetto ad Android 4.4.2 KitKat, per il quel c’è voluto molto più tempo per far arrivare gli aggiornamenti ai vari dispositivi. Consideriamo che Lollipop è disponibile anche per i dispositivi LG, Motorola, Sony AOSP e, naturalmente, Google e HTC e che presto, a questi, se ne aggiungeranno altri.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here