HTC lancia Desire 826 con cpu Snapdragon a 64-bit

La casa produttrice HTC di origini taiwanesi ha aggiornamento ufficialmente la sua serie di smartphone di fascia media Desire con l’innesto di un nuovo terminale. Come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso Desire 826, il telefono è stato annunciato dall’azienda durante il CES 2015 di Las Vegas.

Ecco il nuovo Desire 826 di HTC

Con componenti interni non tipici di uno smartphone mid-range, il Desire 816 è equipaggiato da una CPU targata Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit con CPU Quad-core che agisce ad una velocità pari a  1.7 GHz Cortex-A53 + CPU quad-core che lavora ad una frequenza di 1.0 GHz Cortex-A53 con GPU Adreno 405. Spostando la nostra attenzione sullo schermo troviamo una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Le novità non sono di certo terminate qua, presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore ultrapixel, autonomia eccellente grazie ad una batteria da 2600 mAh, ram da 2GB, piattaforma mobile Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente HTC Sense.

Desire 826: da fine Gennaio uscirà in commercio

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come al momento non sono state rilasciate ancora indiscrezioni sul costo, ma la casa produttrice HTC ha fatto sapere che Desire 816 sarà commercializzato in primis nella regione Asia-Paficio, con un rilascio in programma per fine Gennaio, per l’Europa ancora non si sa niente. Vi terremo aggiornati.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here