HTC: il primo orologio da polso arriva nel 2015

A quanto pare, la casa produttrice HTC non ha di certo rinunciato all’uscita del suo primo orologio da polso, anzi: entro il prossimo anno il primo smartwatch di HTC potrebbe avere un’estetica unica, molto differente da quella vista nei concorrenti usciti fino ad oggi sul mercato.

HTC

HTC: il primo orologio da polso dell’azienda dovrebbe uscire il prossimo anno

HTC in effetti non si è mai fermata nella realizzazione del suo primo orologio, così come affermato dagli stessi dipendenti dell’azienda. Tutto questo non fa altro che smentire ciò che si è visto sul web qualche giorno fa, secondo cui l’azienda aveva abbandonato ogni ipotesi di sviluppo nel creare tale prodotto.

L’unica società a mancare nel settore degli smartwatch è HTC

Nei piani alti di HTC, fanno sapere come l’azienda non ha voluto presentare ancora il suo orologio per il semplice fatto che insieme all’ LG  Watch, Samsung Galaxy Gear S, ecc. non avrebbe avuto niente di più per essere migliore di questi ultimi.

In conclusione, ora come ora, a comandare questo nuovo settore degli smartwatch troviamo Samsung, dopo aver già lanciato sul mercato solo quest’anno 6 versioni differenti. Da qualche giorno in questo mondo è entrata anche Apple, avendo mostrato al pubblico l’Apple Watch. LG e Motorola hanno pure loro i propri smartwatch. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi al riguardo.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here