HTC Hima (M9) prime immagini. Verrà presentato al CES?

Un tweet da parte di Steve Hemmerstoffer, afferma che HTC presenterà il suo nuovo modello di punta al CES 2015. Il nome in codice è HTC Hima (M9) e dopo HTC One M8 presentato al MWC 2014 siamo pronti a vedere cosa ci riserverà HTC.

Come sappiamo, HTC M8, presentato lo scorso marzo, è apparso al pubblico con caratteristiche hardware, presto superate dalla concorrenza. Snapdragon 801, 2GB di RAM e una risoluzione di 1080 x 1920 sul suo schermo da 5 pollici, sono state preso surclassate da telefoni come LG G3 (3GB di RAM, e una risoluzione 1440 x 2560 su schermo da 5.5 pollici).

In quest’ottica si presume che HTC Hima (M9) offrirà uno schermo con risoluzione 1440 x 2560 QHD, 3GB di RAM e un processore Snapdragon 810 octa-core, supportato dal chip grafico Adreno 430 e Android 5.0 con HTC Sense 7.0. PEr la parte fotografica, dovremmo trovare un sensore da 20.7 Megapixel e una frontale da 13 Megapixel. La batteria da 2840 mAh consentirà al dispositivo una lunga durata di funzionamento.

Il tweet mostra anche un’immagine abbastanza psichedelica che un telefono un po surreale. Il CES si avvicina e i rumors si trasformeranno più o meno in notizie certe. Sta solo a noi attendere per vedere ciò che realmente HTC sarà in grado di presentare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here