HTC ancora insieme a Google per i prossimi Nexus?

Stando agli ultimi rumors emersi in rete, HTC potrebbe essere il prossimo partner ufficiale di Google nella realizzazione di alcuni dispositivi della famiglia Nexus.

Trattandosi di un rumors, è bene prendere tale notizia come una “semplice possibilità”, rimanendo distaccati in quanto spesso fuorvianti, anche se in passato la stessa HTC è stata un partner molto importante per Google. La società taiwanese, infatti, ha collaborato nello sviluppo del Nexus One, oltre all’attuale Nexus 9: indizi, questi, che lasciano comunque uno spiraglio aperto per tutti coloro che hanno amato, e amano, i dispositivi sopracitati.

Tornando all’argomento principale, i 2 nuovi Nexus by HTC potrebbero avere, rispettivamente, un display da 5″ e 5.5“, in arrivo sul mercato durante l’anno fiscale. Un altro elemento in favore di questo rumors sarebbe rappresentato dal fatto che, data la situazione economica precaria della casa taiwanese, il colosso di Mountain View abbia voluto fortemente questa collaborazione per aiutare la stessa, un po come accaduto in passato con LG.

Chissà che HTC non torni in “pompa magna” proprio grazie alla famiglia Nexus di Google: in molti, me compreso, ne sarebbero entusiasti! Vedremo come evolverà la situazione.

[Via]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here