HTC fissa un evento per il 19 agosto: probabile lancio di Android Wear?

HTC fissa un evento per il 19 agosto: probabile lancio di Android Wear?

HTC nelle ultime ore ha programmato un evento per il 19 agosto a New York dove si pensa presenterà un nuovo dispositivo che potrebbe essere con molta probabilità uno smartwatch,  intravisto in questo video qualche giorno fa.

Si vocifera di un dispositivo indossabile con Android Wear a bordo e con qualche piccola personalizzazione e implementazione della casa stessa; potrebbe avere anche’esso il servizio Blinkfeed, e l’aggregatore di RSS che già abbiamo visto nei suoi ultimi dispositivi mobili.

C’è invece chi parla di un nuovo smartphone sul fronte Microsoft: HTC potrebbe presentare una nuova versione dell’HTC M8 con Windows Phone 8.1 a bordo, per poi lanciarlo nel mese di settembre.

Certo è che la prossima IFA di Berlino, che si svolgerà a settembre, è di sicuro l’appuntamento migliore per presentare uno smartphone, quindi riteniamo la seconda ipotesi meno probabile.

Indipendentemente da ciò che verrà presentato, cercheremo di riportare tutte le notizie al riguardo per tenervi costantemente aggiornati.