HTC ha rilasciato il suo terzo video teaser su HTC One (2014). Il nuovo video illustra i 2.0 pixel micrometro che HTC ha utilizzato sulla versione corrente di HTC One e spiega anche come gli Ultrapixels consentirebbero di avere il 300% di luce in più nel sensore della fotocamera, consentendo fotografie migliori anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Il nuovo modello di HTC One, dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore con doppio sensore nella parte posteriore. Combinando i due sensori si dovrebbe arrivare ad una migliore percezione della profondità alle immagini scattate con il dispositivo e consentire di scattare fotografie migliori, in condizioni di scarsa luminosità.
La fotocamera anteriore, dovrebbe essere da 5 megapixel con un’apertura f/1.8 per consentire autoscatti nitidi anche quando le condizioni di luce non sono ottimali.
Con tutti i miglioramenti visti sino ad ora sulle fotocamere dei futuri top di gamma, come i 16MP sul retro del Samsung Galaxy S5, la fotocamera posteriore da 20.7MP sul Sony Xperia Z2 e una migliore fotocamera da 13MP sul retro del LG G3, HTC ha bisogno di rimanere al passo con la concorrenza.
L’ HTC One ( 2014) comprende anche un flash dual-LED e dovrebbe essere svelato al mondo il 25 marzo.
Qui sotto potrete visualizzare il video teaser di HTC:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tChYafnNauI