HTC Desire Lifestyle 10 si svela integralmente a poche ore dal debutto

HTC Desire 10 Lifestyle verrĂ  presentato ufficialmente durante il corso di un evento stampa programmato per la giornata di domani. Poche ore di attesa, dunque, prima di conoscere piĂ¹ nel dettaglio quelle che saranno in concreto le prossime strategie della compagnia taiwanese. Possiamo pur tuttavia giĂ  immaginare a grandi linee il lavoro orchestrato da HTC, in ossequio ad alcune stuzzicanti anticipazioni – condite per l’occasione da inequivocabili render – che portano la firma della redazione di WinFuture.de, evidentemente in possesso di fonti degne di rilievo.

HTC Desire 10 Lifestyle sarĂ  infatti strutturato dalla presenza di un display da 5.5 pollici a risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e corroborato al suo interno da un processore firmato Qualcomm con frequenza operativa da 1.6GHz. Spulciando ai chipset in commercio, il rimando va mestamente verso lo Snapdragon 400, ipotesi quest’ultima abbastanza inconsueta – parliamo infatti di una CPU ormai datata ed impiegata su svariati smartwatch Android Wear – seppur confermata dalla rilevazione AnTuTu dei giorni scorsi.

PiĂ¹ interessante è invece il quantitativo di memoria RAM – due o tre gigabyte – presente sotto il <<cofano>>, in coppia ad uno spazio di archiviazione interno (peraltro espandibile) da  gigabyte nativi. Ma l’attenzione è ad ogni modo rivolta verso il comparto multimediale, giacchĂ© HTC Desire 10 Lifestyle metterĂ  in mostra una fotocamera principale da 13 megapixel impreziosita da laser autofocus. Completano il quadro di specifiche hardware il lettore di impronte digitali posto sulla porzione posteriore della scocca in alluminio – in pieno stile Pixel, aggiungeremmo noi, allorchĂ© HTC sarĂ  sparring patner dei nuovi smartphone Google – ed ingresso micro-USB (non Type-C).

WinFuture.de non manca di tracciare il plausibile prezzo di vendita di HTC Desire 10 Lifestyle, previsto sui 350 euro nelle colorazioni bianco, grigio e nero. Vedremo tra una manciata di ore se le informazioni di cui trattasi corrisponderanno al vero, con l’unica perplessitĂ  – specie facendo riferimento ad alcune caratteristiche dello smartphone HTC in questione – riguardante l’ormai obsoleto processore Snapdragon 400.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here