HTC Desire 826: distribuzione in Italia non ci sarà, almeno per il momento

E’ stato annunciato ufficialmente al CES 2015 che si sta tenendo nei pressi di Las Vegas, è stato al centro dell’attenzione per diverse settimane durante il 2014, come scritto nel titolo del post, stiamo parlando dell’ HTC Desire 826 che va a rinnovare la gamma di telefoni Desire, mostrandosi come una versione modificata con prestazioni maggiori di un altro buon smartphone, il Desire Eye, equipaggiato anche dell’ultimo aggiornamento Android in versione Android 5.0 Lollipop.

HTC Desire 826 per il momento non uscirà in Italia

Entrando nel succo del discorso, durante la presentazione di questo nuovo smartphone targato HTC, sono stati chiesti all’istante chiarimenti a HTC Italia in merito al rilascio sul mercato del dispositivo in Italia, ricevendo, per sfortuna, una risposta non positiva.

L’uscita in  commercio sul territorio italiano del Desire 826, almeno per il momento, non ci sarà. Ci teniamo a ricordarvi come tutto ciò non è ancora ufficiale dunque non è da scartare che tra qualche mese HTC ripensi a tutto ciò.

HTC Desire 826: ecco perché non uscirà almeno per ora in Italia

Infine, altra cosa importante da ricordare è che in questo mese di Gennaio verrà rilasciato nel nostro Paese il Desire 820 e che il Desire Eye si può già trovare in commercio da un paio di settimane. dispositivi che, per certe funzioni, si mettono in contrasto con il Desire 826, motivo per cui HTC almeno inizialmente ha preso la decisione di rilasciare il telefono in Asia. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here