HTC Desire 820: arrivano i primi benchmark

La casa produttrice HTC durante il suo evento all’ IFA 2014 di Berlino di stamattina ha concentrato tutti i suoi sforzi per presentare al pubblico presente il tanto vociferato HTC Desire 820, il primo della gamma ad avere a bordo la CPU targata Qualcomm Snapdragon 615 con otto core a 64 bit.

HTC Desire 820: dopo la sua presentazione ufficiale all’ IFA arrivano già i primissimi benchmark

Ovviamente la curiosità su questo nuovo dispositivo di HTC è altissima; che prestazioni offrirà rispetto a tutti i suoi predecessori usciti fino ad oggi sul mercato? A dare una risposta concreta ci ha pensato un’ altra foto di alcuni test benchmark di GFXBench,dove viene messo a confronto questo HTC Desire 820 con i suoi più temibili avversari. Da segnalare che questo benchmark è stato fatto su un prodotto di prova, quindi può avere risultati differenti per il modello definitivo..

Questo HTC Desire 820 non supporta Android KitKat 4.4

Un’ altro aspetto da non trascurare, ancora più importante del primo citato sopra, riguarda la piattaforma mobile utilizzata, ci teniamo a ricordarvi come il nuovo processore installato su questo smartphone non sfrutti a pieno Android KitKat 4.4, pensato per processori a 32 bit e che bisognerà dunque attendere l’uscita di Android L per vedere le sue reali potenzialità. Per ora, non dobbiamo fare altro che accontentarci di quanto visto considerando anche che i risultati sono davvero ottimi.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here