HTC Desire 620G: in pre-ordine a 226€ online

E’ stato presentato il 9 Dicembre, stiamo parlando del nuovo terminale di HTC, ovvero l‘HTC Desire 620G, insieme al modello 620.

L’HTC Desire 620G si può prenotare online a 226 euro

Entrando più nel dettaglio, la versione 620G è diversa da quella 620 per essere equipaggiata di un modulo telefonico 3G Dual SIM (singola SIM LTE per Desire 620) e per l’innesto della CPU octa-core Mediatek che agisce ad una frequenza pari a 1.7Ghz (Snapdragon 401 per Desire 620). Parlando del design e il resto dei componenti interni, i dispositivi sono praticamente identici.

L’HTC Desire 620G arriverà in Italia in questo mese di Dicembre, prima della versione LTE, il prezzo indicativo è 230 euro. Un’altra conferma sul prezzo è arrivata in queste ultime ore da uno store italiano che diverse volte ha rilasciato notizie precise su nuovi dispositivi pronti ad essere commercializzati. Softprice vi dice niente? in queste ultime ore ha inserito nel suo catalogo il Desire 620G con garanzia italia, il prezzo? soli 226 euro!

Le caratteristiche tecniche dell’HTC Desire 620G

Acquistando tale versione vi ritroverete tra le mani un dispositivo equipaggiato di una CPU MediaTek MT6592M (1.7 GHz 8 Core), ram da 1GB, storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, display da 5 pollici e risoluzione in HD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 per la felicità di coloro che amano i selfie, possibilità di utilizzare due sim e per finire batteria da 2100 mAh.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here