HTC Desire 10, nuovo teaser per la presentazione di questo mese

Nonostante l’IFA 2016 di Berlino ci abbia reso protagonista  della presentazione di numerosi terminali mobili ad opera di numerosi brand, HTC continua ad incalzare la dose attraverso l’annuncio del suo nuovo HTC Desire 10 PRO che si affianca al recente One A9S e, su un quadro decisamente più ampio, a quelle che saranno le nuove proposte degli OEM Apple ed LG, che si presenteranno presto al pubblico attraverso i suoi iPhone 7 ed LG V20.
La presentazione del nuovo prodotto avverrà a fine mese e la società ha provveduto a rilasciare un nuovo teaser video rilasciato attraverso il canale Twitter dedicato della compagnia. Un clip un pò criptico  che mostra quella che potrebbe essere la fotocamera posteriore ma senza pretesa di sicurezza. Inoltre, non abbiamo idea di che cosa possa significare “150”.
Le voci sollevatisi a proposito del nuovo terminale, ad ogni modo, parlano di un prodotto top di gamma equipaggiato con processore Snapdragon 820 e display  5.1 pollici Quad HD (1440 x 2560 pixel) con integrato anche uno scanner biometrico per le impronte digitali posto sul retro ed una dotazione RAM pari a 4 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Per quanto riguarda le fotocamera troviamo, invece, 5 MP frontale e 12 MP per la posteriore. HTC ha già provveduto a creare una pagina dedicata al prossimo evento di lancio anche se non lascia trapelare alcun dettaglio se non che verrà svelato il prossimo 20 Settembre 2016.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here