HTC Desire 10 LifeStyle è stato finalmente svelato da AnTuTu

In queste ultime settimane non si è parlato soltanto di Galaxy Note 7 e iPhone 7, ma si è parlato anche di un dispositivo non meno interessante prodotto da HTC: il nuovo HTC Desire 10 Lifestyle. Questo nuovo smartphone è stato testato da AnTuTu, uno dei più famosi siti che pubblicano dati inerenti i test benchmark che vengono effettuati su telefoni di ogni tipo e genere.

HTC Desire 10 Lifestyle: il comparto fotografico è niente male

Dai risultati dei test effettuati da AnTuTu è possibile comprendere che questo device si colloca nella fascia di mercato medio-bassa. Nonostante ciò il telefono è alquanto interessante. Infatti, stando ai risultati dei test effettuati, lo smartphone prodotto da HTC è in possesso di un display da 5 pollici avente una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Il processore che è stato implementato su questo device è il SoC Snapdragon 400 prodotto da Qualcomm supportato da ben 2 GB di memoria RAm. Il taglio base di storage interno di questo dispositivo è di 32 GB probabilmente espandibili con l’utilizzo della microSD.

Passiamo ora al comparto fotografico: il device possiede nella parte frontale una fotocamera avente un sensore da 5 megapixel, mentre nella parte posteriore troviamo una fotocamera da ben 13 megapixel. In linea di massima questo è uno smartphone che può essere considerato interessante da molti utenti, soprattutto per il suo prezzo (probabilmente non superiore ai 150/200 dollari). Essendo un device di fascia bassa non bisogna aspettarsi prestazioni eccezzionali, ma nemmeno prestazioni deludenti.

Via

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here