HTC conferma Android M per One M9, M9+ ed altri modelli

A poche ore dal keynote nel quale Google ha svelato al mondo la nuova release del proprio sistema operativo, HTC conferma l’arrivo di Android M per One M9, M9+ ed altri modelli.

HTC batte la diretta concorrenza, annunciando per prima, a poche ore dal termine del keynote tenutosi in occasione del Google I/O 2015 nel quale la casa di Mountain View ha presentato il nuovo sistema operativo, che Android M per One M9, M9+ ed altri modelli arriverà.

Chiaramente è troppo presto per conoscere nel dettaglio quanti e quali dispositivi verranno aggiornati, ma l’azienda ha comunque voluto chiarire fin da subito che l’attuale top di gamma 2015, verrà aggiornato, cercando così di spingere ulteriormente le vendite.

[

Tra i vari dispositivi che verranno aggiornati è quasi sicura la presenza di HTC One E9 e del top di gamma 2014, One M8, mentre sarà necessario attendere ulteriori comunicazioni ufficiali, per conoscere l’elenco completo di tablet e smartphone HTC che riceveranno Android M.

Ricordiamo che Android M è il nuovo sistema operativo Android che eredità quanto di buono realizzato da Google con l’attuale Lollipop, migliorandolo grazie ad una serie di nuove funzionalità quali ad esempio il sistema Now on Tap, il nuovo copia-incolla, il supporto al Bluetooth 2.0 e molto altro ancora.

Android M è attualmente ancora in fase di sviluppo e servirà ancora del tempo prima della sua uscita in versione pubblica, nel frattempo attendiamo l’arrivo dell’elenco completo dei dispositivi che verranno aggiornati, non solo da HTC, ma anche dai dispositivi della concorrenza.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

Rimanete con noi per ulteriori dettagli.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here