HTC Bolt è ufficiale ed è uno smartphone di fascia alta

HTC Bolt è finalmente stato presentato in via ufficiale, ed è molto più di ciò che molti si aspettavano. Nonostante questo smartphone non faccia parte della solita serie di top di gamma di questa casa produttrice, è comunque un modello di fascia alta. Di seguito trovate le sue caratteristiche tecniche, e vi comunichiamo che questo device è stato anche sponsorizzato dal noto corridore Usain Bolt: il nome  non è stato quindi scelto a caso.

HTC Bolt ha un display con una diagonale di 5,5 pollici e visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti questo device vanta un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 dalla frequenza di 2 Ghz. Si tratta del processore top di gamma del 2015 che ormai non viene più scelto dagli OEM, ma è comunque una CPU velocissima che non ha da invidiare a nessuno.

La memoria RAM è da 3 GB, mentre lo storage interno è di 32 GB. La fotocamera principale di HTC Bolt ha una risoluzione di 16 Megapixel con stabilizzatore ottico e flash dual LED, quella frontale è da 8 MP e la batteria ha 3200 mAh di capacità. Non manca la certificazione IP57 per la resistenza ad acqua e polvere. In America costerà 600 dollari di listino, per l’Italia non si hanno ancora informazioni.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here