Da HTC arriva un innovativo visore VR compatibile Con HTC U Ultra

Il Chief Financial Officer di HTC Chia-Lin Chang, ha dichiarato che la taiwanese ha in programma il rilascio di un nuovo visore interattivo per la realtà virtuale pensato per la mobilità e compatibile con l’ultimo smartphone HTC U Ultra, per il quale è stato detto che: “non è il classico visore VR in cui posizionare il telefono dentro come il Samsung Gear VR” .

Il CFO ha inoltre voluto aggiungere che:

Abbiamo un buon piano per combinare la mobilità con la realtà virtuale. Vive è il dispositivo top di gamma e nei prossimi mesi vedrete i nostri piani per l’unione della mobilità con la realtà virtuale… e non è un telefono posizionato all’interno del sensore VR.
Abbiamo imparato molto dal nostro ingresso nel mondo della realtà virtuale e riteniamo che il nostro approccio mirato alla costruzione dell’ecosistema sia la giusta strategia per consentire all’intero settore di espandersi attraverso la creazione di contenuti interessanti.

HTC ha quindi un nuovo obiettivo per il comparto VR che conta ad oggi sul relativo successo dei sistemi Vive. Nessun dettaglio in merito al funzionamento del device che, secondo quanto dichiarato dall’interessato, giungerà alla nostra attenzione nel corso di questo 2017.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here