HTC annuncia ufficialmente due nuovi smartphone: Desire 816 e Desire 610

Il colosso HTC ci ha da poco comunicato il lancio dei nuovi modelli Desire 816 e Desire 810.

Prendiamo in esame quanto evidenziato da Htc nel suo comunicato ufficiale relativo al  Desire 816

HTC Desire 816_selfie

HTC Desire 816 segna l’inizio di una nuova entusiasmante era per la fascia media di mercato”, afferma Peter Chou, CEO di HTC. “Estremamente bello da guardare e da maneggiare, grazie alla perfetta unione di tecnologia e software, HTC Desire 816 sfida tutto ciò che solitamente ci si può aspettare da uno smartphone dal prezzo accessibile. Con un incredibile design ed eccezionali performance porta la categoria di fascia media Design perfetto, performance potente HTC Desire 816, il primo modello della nuova famiglia HTC Desire, si presenta con l’iconico doppio altoparlante frontale e HTC BoomSound per garantire l’incredibile qualità audio HTC; il live stream di informazioni HTC BlinkFeed permette agli utenti di essere costantemente aggiornati con le ultime news e gli update social disponibili direttamente in home sull’ampio schermo da 5.5 pollici. Elemento distintivo di HTC Desire 816 sono le due potenti fotocamere che lo rendono smartphone ideale per gli amanti della fotografia. Una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, dotata di HTC Zoe e Video higlights, unita a una fotocamera frontale da 5 MegaPixel, rendono HTC Desire 816 il miglior smartphone sia per le ormai irrinunciabili “selfies” sia per immortalare paesaggi con un’alta qualità fotografica.”

HTC Desire 816_3V_AllColors

 

Continuiamo con le comunicazioni ufficiali per il modello Desire 610

La scelta del consumatore dovrebbe orientarsi verso le migliori caratteristiche tecnologiche della fascia senza dover rinunciare alla qualità”, dichiara Philip Blair, Presidente di HTC. “HTC Desire 610 offre un’eccezionale combinazione di performance e intrattenimento ad un prezzo accessibile che permette a tutti di vivere un’eccezionale esperienza mobile.”
Design d’avanguardia, performance eccellente HTC Desire 610 è alimentato da un processore quad-core e dotato di una connessione 4G LTE, che consente di ricevere il live stream di informazioni personalizzate, gli aggiornamenti e le news di HTC BlinkFeed, guardare video e navigare in internet. L’esperienza multimediale è completata da funzioni avanzate di editing delle foto e dai video highlights, che permettono di condividere e mostrare video e foto di altissima qualità.”

 

HTC Desire 610 3V

 

HTC attacca dunque la fascia media del mercato smartphone alla ricerca di quella fetta di mercato che al momento è in mano a Samsung , Lg e Nokia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here