HTC, Android 5.0 Lollipop in arrivo per diversi dispositivi. Eccola roadmap non ufficiale

Grazie al noto ed affidabile sviluppatore LlabTooFeeR, trapela la probabile roadmap HTC, Android 5.0 Lollipop in arrivo per diversi dispositivi.

HTC è stata in assoluto la prima casaproduttrice a rilasciare comunicati ufficiali riguardanti l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per i propri dispositivi, confermando che tra i primi device ad essere aggiornati potremo annoverare HTC One M8, One M7 e One Mini 2. La società è però molto attiva sul fronte aggiornamenti e le ultime indiscrezioni mostrano come non saranno aggiornati soli i dispositivi top di gamma, ma Android 5.0 Lollipop arriverà per diversi modelli HTC.

Secondo i dati raccolti dal noto sviluppatore LlabTooFeeR, diversi dispositivi HTC riceveranno entro la metà del prossimo anno, Android 5.0 Lollipop, tanto da consigliare la realizzazione di un prospetto nel quale elencare modello e possibile data di arrivo dell’attesissimo update.

Ecco la roadmap non ufficiale dei dispositivi HTC che verranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop:

Dal prospetto realizzato da LlabTooFeeR, è possibile notare che dopo HTC One M8 ed One M7, top di gamma della casa, gli altri modelli inizieranno a ricevere l’aggiornamento a partire da Marzo-Aprile, on l’avvio della distribuzione per One Mini 2 e One 2013.

[amazonjs asin=”B00KVEC1SE” locale=”IT” title=”HTC One M8 Mini 2 Smartphone, Grigio Italia”]

Con la speranza che prima del rilascio ufficiale, trapelino delle leaked rom, così da provare in anteprima la bontà del lavoro HTC, vi ricordiamo ancora una volta che, pur essendo la fonte estremamente attendibile, le notizie riportate sono frutto di indiscrezioni e non arrivano ufficialmente da HTC per cui vanno prese con il beneficio del dubbio.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here