HTC A33: nuovo smartphone della gamma Desire in arrivo

Come in tanti di voi ben sapranno, durante il prossimo MWC 2015 la casa produttrice HTC dovrebbe ufficialmente presentare il tanto discusso HTC One M9, ma questo non è l’unico terminale dell’azienda che uscirà eventualmente sul mercato in questo nuovo anno, anche perché, in dirittura d’arrivo ci sarebbe un nuovo smartphone della serie Desire, come da titolo, stiamo parlando dell’ HTC A33.

Nuovo smartphone della gamma desire in arrivo, il suo nome è HTC A33

Entrando più nello specifico, ora come ora di questo HTC A33 purtroppo non sappiamo ancora niente, non sappiamo neanche come sarà fatto esteticamente e che specifiche tecniche avrà, anche se, secondo quanto dichiarato dalla fonte che ci ha fatto sapere della presenza di questo nuovo device, ovvero il noto upleaks, il nuovo A33 sarà molto simile al buon Desire 626 che, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, non è mai arrivato in Europa, almeno per il momento.

HTC A33 non verrà presentato al MWC 2015

Per ora è tutto quello che sappiamo su questo HTC A33. L’unica cosa certa, sempre secondo quanto rivelato da upleaks, è che il terminale non si mostrerà al MWC 2015 di Barcellona ma in un altro evento organizzato più avanti. Vi faremo sapere, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate a riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here