HTC 11: ecco quanto sappiamo fino ad ora del prossimo flagship

Stando ai tempi di HTC, la compagnia taiwanese dovrebbe svelare il prossimo flagship nell’arco della prossima metà anno. Il successore di HTC 10 è già stato oggetto di diversi rumor nelle scorse settimane, che ne hanno rivelato il possibile design e le specifiche hardware. Andiamo dunque a ricapitolare le possibili caratteristiche di HTC 11.

Innanzitutto, lo smartphone è stato più volte identificato col nome in codice “Ocean”, sebbene possiamo aspettarci che il dispositivo venga realizzato sotto il nome di HTC 11. Tuttavia, il nome in codice sembra associato a più dispositivi e da questo possiamo dedurre che il prossimo flagship della compagnia raggiungerà il mercato in varianti diverse.

Al netto di quanto emerso fino ad oggi, sono state riscontrare tre varianti differenti di HTC 11, identificate col nome in codice “Ocean Master”, “Ocean Note” e “Ocean Smart”. Per quanto concerne il design delle tre varianti, è stato pubblicato un video concept nelle scorse settimane mostrante la UI personalizzata “Sense Touch” a bordo di un prototipo del futuro flagship. Il design di quest’ultimo ricorda le linee ed i materiali di HTC 10, ovvero uno chassis di metallo con angoli smussati, doppio modulo fotocamera anteriore ed un nuovo tasto home con supporto alle gesture.

Per quanto concerne le specifiche di HTC 11, sono stati diversi i leak a tal proposito. Ad ogni modo si da per assodato un chip Qualcomm Snapdragon della famiglia 800, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage. Per quanto riguarda il display, le cose si fanno incerte dal momento che saranno disponibili tre diverse varianti di HTC 11, dunque risultano possibili 3 varianti diverse di display. Non abbiamo informazioni certe sulla tecnologia che verrà adottata dallo smartphone, se HTC continuerà con i display LCD o se introdurrà un pannello AMOLED, ma immaginiamo che la risoluzione del display risulterà analoga a quella del precursore HTC 10, dunque un pannello 2K.

[amazonjs asin=”B01E610DEQ” locale=”IT” title=”HTC 10 Smartphone, 5.2″ Super LCD 5, Qualcomm Snapdragon 820, 32 GB, 4 GB RAM, Android, Grigio carbonio”]

Infine non abbiamo dettagli concreti sul sensore d’impronte o sugli ingressi disponibili, ma considerando un debutto nella prima parte del 2017 ci aspettiamo una serie di leak emergenti a breve. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni sul prossimo flagship di HTC.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here