HTC 11: nuovi dettagli in merito alle specifiche tecniche

Un nuovo screen relativo ai sistemi smartphone HTC di futura generazione riporta l’applicabilità delle piattaforme SoC di Qualcomm in revisione 835 10nm siglati MSM8998Pro. Ad ogni modo non sarà questo l’unico aspetto interessante del nuovo HTC 11.

Oltre al nuovo SoC troveremo correlati 6GB di memoria RAM e ben 128 GB di spazio di archiviazione per i dati. Ovviamente stiamo parlando del modello superiore, visto e considerato che la società taiwanese non intenderà certo proporre questa unica soluzione ma preveder invece al presenza dei tagli da 32 e 64GB. HTC 11 riporterà inoltre l’implementazione dirette dei nuovi sistemi Google OS da volersi con l’introduzione delle piattaforma Android 7.1.2 personalizzata Sense 9.0. Diverse novità in ambito software si presenteranno quindi all’attenzione degli utilizzatori Android. In merito al design non abbiamo attualmente alcun dettaglio sebbene si preveda l’adozione quasi scontata di un form factory unibody in alluminio che fa capo all’indicazione del logo posteriore in evidenza come su HTC 10.

Visto e considerato che SD835 giungerà ad aprile 2017 si auspica una presentazione e commercializzazione nel corso del secondo trimestre. HTC si prepara quindi ad ingaggiare battaglia contro Galaxy S8 ed LG G6, i quali giungeranno nello stesso periodo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here