HTC 10 si aggiorna promettendo migliorie alla fotocamera

La fotocamera HTC 10 ha già ricevuto buoni riscontri in sede di recensioni pubblicate dalle autorevoli testate internazionali, certificando appieno le parole d’elogio spese da DxOMark contestualmente alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone Android HTC. Il produttore taiwanese non lesina tuttavia sforzi ulteriori nell’affinare i reparti salienti del suo dispositivo di punta e, sulla stregua di quanto occorso in questi giorni, mette in circolo in queste ore un aggiornamento di HTC Camera, l’applicazione fotografica di HTC 10 installata di default sullo smartphone e pubblicata sul Play Store di Google. L’obiettivo di fondo è quello di correggere alcune storture software palesatisi finora, centellinando altresì novità aggiuntive volte ad impreziosire la già buona fotocamera HTC 10.

Come confermato da uno screenshot diffuso in rete a mezzo Twitter, il changelog ufficiale dell’upgrade di HTC Camera è incentrato in primo luogo ad un affinamento dell’estetica dell’interfaccia dell’app. Presenti comunque migliorie alle performance – ribadite anche dall’aggiornamento software che HTC ha divulgato di recente – e l’aggiunta della funzionalità HDR sia per quanto concerne la camera principale che a quella dedicata agli <<irriducibili>> dei selfie. Non sono ancora trapelate immagini a sostegno dell’aggiornamento in discorso o commenti circa le migliorie implementate alla fotocamera HTC 10, indi per cui non mancheremo di aggiornare l’articolo qualora emergessero ulteriori informazioni.

Sullo sfondo restano comunque le prime manovre di aggiornamento compiute dall’azienda taiwanese nei riguardi di HTC 10, pronto a guerreggiare ad armi pari contro i competitors principi di questo caldo 2016. Buone notizie quindi per chi è in procinto di acquistare il nuovo smartphone Android HTC che, come anticipato nell’articolo di qualche ora addietro, dovrebbe far il suo debutto in Europa tra una manciata di giorni (Venerdì 6 Maggio, nello specifico); aperti invece i pre-ordini sul noto e-commerce italiano ePrice al prezzo di listino di 749 euro, in attesa che HTC 10 possa esser inserito anche nei database di Amazon Italia.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here