HTC 10: potrebbero esserci 3 varianti, una con Snapdragon 652

HTC 10, secondo alcune indiscrezioni appena trapelate, potrebbe essere lanciato ufficialmente in 3 varianti nella prima metà di Aprile. Dopo gli immensi risultati ottenuti in un presunto primo benchmark su AnTuTu rivelato da un leak, lo smartphone top di gamma della casa produttrice del Taiwan continua a stupire.

Dopo le rivelazioni sulla variante standard HTC 10 con il processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza massima, è emerso che potrebbe esserci una nuova variante con il processore Qualcomm Snapdragon 652. Anche questo, come 820, è uno dei processori più potenti al mondo, e si è classificato nella top 10 di AnTuTu per i migliori processori sul mercato.

Si tratta di un octa core che gira ad una frequenza massima di 1,8 Ghz, e sempre secondo i rumors potrebbe essere accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Il suo prezzo di listino internazionale potrebbe essere di 584 dollari. Le altre due varianti invece avranno i seguenti comparti hardware:

  • La variante di HTC 10 con un possibile prezzo di 768 dollari si prevede con un processore Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno
  • La variante di HTC 10 che probabilmente costerà sui 905 dollari avrà un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here