HTC 10 più vicino: lo smartphone HTC sarà svelato il 12 Aprile

HTC 10 – l’appellativo formale che dovrebbe identificare il già conosciuto HTC One M10 – sarà presentato ufficialmente il prossimo 12 aprile. A confermarlo è lo stesso produttore taiwanese, che ha divulgato in queste ore una immagine relativa alla fatidica data nella quale verrà annunciato il nuovo smartphone HTC top di gamma. L’informativa è contornata dal coniato hashtag #powerof10 e da una frase pronta ad accrescere l’attesa tra gli utenti: <<Lo ammettiamo. Siamo ossessionati…ma nel modo giusto>>. HTC ha rimarcato più volte l’intenzione di far le cose per bene con il suo atteso flagship, ad incominciare dal sempre più in auge reparto fotografico, oggetto di più d’un teaser distribuito a mezzo social nelle ultime settimane.

Vi è una analogia tra il vecchio ed il nuovo che avanza, allorché il 12 aprile dello scorso anno veniva dato il via ufficiale alla commercializzazione di HTC One M9; ad un anno esatto di distanza, il produttore taiwanese presenterà HTC 10, per inciso il modello di generazione successiva, chiamato a migliorare ulteriormente il lavoro occorso ed a conquistare consensi ed apprezzamenti nonostante la folta schiera di rivali. La conferenza stampa dedicata al nuovo smartphone HTC potrà esser seguita via streaming dal sito ufficiale HTC ed avrà luogo alle ore 18:00 italiane.

Le informazioni inerenti al prossimo HTC 10 sono oramai diverse, ivi incluso alcuni ed importanti dettagli per quel che concerne la parte estetica, che farà da raccordo con il nuovo corso One A9 ed i precedenti (ed apprezzati) dispositivi facenti parte della gamma One M. Lato hardware spiccherà invece la presenza del processore Snapdragon 820 di Qualcomm (quad-core a 64bit con frequenza di clock da 2.2Ghz), affiancato per l’occasione da 4 gigabyte di memoria RAM LPDDR4, 32/64/128 gigabyte di spazio d’archiviazione interno, fotocamera posteriore da 12 megapixel di derivazione Sony (IMX377, con pixel da 1,55 micron), batteria da 3.000mAh, slot USB Type-C e certificazione IP68 (resistenza ad acqua e polvere).

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here